ROMA – “Non penso che gli amici M5s abbiano alcunchè da temere, per quanto mi riguarda non cambia nulla”, dice Matteo Salvini in conferenza stampa dopo il voto in Abruzzo.
“Non cambia assolutamente niente nell’agenda di governo, nell’equilibrio di governo, non chiediamo rimpasti, non vogliamo ministri”, dice Matteo Salvini in conferenza stampa dopo il voto in Abruzzo. E aggiunge: “Se riesco già oggi mi vedrò sia con Luigi Di Maio che con Giuseppe Conte”.
Lo stesso Conte ha chiarito che, sebbene il risultato sia chiaro ed evidente, per il governo non cambia nulla: “Per carità sono elezioni di una regione centrale- afferma Conte-. Ora aspettiamo anche le valutazioni che spetta agli esponenti delle varie forze politiche fare. Ma il dato mi sembra abbastanza chiaro. Questo non cambia nulla, per il governo centrale non c’è nessun cambiamento all’ordine del giorno“.
LEGGI ANCHE: Elezioni in Abruzzo, stravince il centrodestra: Marsilio (Fdi) governatore: “Ricostruzione priorità assoluta”
“Quello delle europee sì, sara’ un voto politico. E quello sarà un dato politico. Evidentemente un voto amministrativo, invece, è difficilmente traducibile dal punto di vista politico”. Così Matteo Salvini, in conferenza stampa dopo il voto in Abruzzo.
L’articolo Salvini: “L’agenda di governo non cambia, non chiediamo un rimpasto”. Conte: “Per il governo non cambia nulla” proviene da dire.it.