Sulla manovra “non torniamo indietro”. “Voglio andare a Bruxelles a spiegare le mie ragioni- aggiunge- noi non vogliamo portare l’Italia fuori dall’Europa o dall’euro”.
“Non ci vuole molto a essere meglio di Renzi, ma questo devono dirlo gli italiani”. “Al Circo Massimo eravamo 30mila- spiega- alla Leopolda c’era una piccola riunione tra persone che stanno intorno a Renzi. Più o meno le stesse che erano nell’area bibite al Circo Massimo”.
L’ultima volta che ho fatto l’amore? “Questa settimana”. Ma come si fa con tutti gli impegni che ci sono? “Si va a dormire prima o poi e invece si dormire ci si rilassa…”. Lo dice il vicepremier Luigi Di Maio, ospite di Nemo. Prima di salutarlo il conduttore Enrico Lucci gli regala una statuetta del presepe di Matteo Salvini e gli chiede se tra loro sia vero amore. “Io sono eterosessuale”, ribatte Di Maio ridendo.
Luigi Di Maio non teme il giudizio di S&P sul rating dell’Italia: “No, perche’ come ha detto qualche altra agenzia di rating noi abbiamo una situazione stabile”. Il vicepresidente del Consiglio e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro lo dice interpellato durante la registrazione di Nemo in onda stasera su Rai2.
L’articolo Manovra, Di Maio: “Draghi avvelena il clima, mi meraviglia” proviene da dire.it.